Una Vita in Bianco è finalmente sbarcata sulla piattaforma online di Witty Tv. La serie, che ha tutte le caratteristiche di una vera e propria sitcom, ha introdotto l’influencer Giulia De Lellis nel mondo della recitazione.
Dopo il suo libro infatti, l’influencer vede realizzato un altro dei suoi sogni, come protagonista di una serie giovanile e per i giovani. Sì, perchè Una vita in bianco da proprio l’idea di essere un ”manuale d’istruzione” per tutti i problemi che i giovani possono avere in questa società fatta di apparenza, social e ricerca della perfezione.
La De Lellis interpreta Claudia, una ragazza bella e sicura di se che vuole diventare una influencer e utilizza i social come tale. Il primo episodio parte proprio con Claudia che, davanti alla telecamera, introduce l’argomento che verrà affrontato: ”Come sopravvivere al primo appuntamento”.
Chi di noi non ha avuto qualche ansia o paura prima di un’uscita con la persona che ci piace? E chi di noi non ha chiesto aiuto alla propria amica per non commettere errori durante l’appuntamento?
Claudia è una di noi e, come noi, chiede aiuto alla sua migliore amica nonchè coinquilina Sam (interpretata da Ludovica Bizzaglia). Insieme affrontano tutti i problemi che una prima uscita può comportare: dal look, al modo di parlare, all’attenzione che si deve prestare all’interlocutore.
La serie, sembra essere un estratto della nostra società ma anche una guida per i piccoli problemi di tutti i giorni attraverso situazioni divertenti e buffe. Proprio in un momento buffo viene presentato l’ultimo protagonista, Teo, che sarà la parte maschile della sitcom.
I tre protagonisti sono la trasposizione delle diverse tipologie di giovani che si possono trovare nella moderna società, con le loro paura e i loro punti di forza.
Claudia è una futura influencer, una ragazza legata ai social e che vuole fare dei social il proprio futuro. Bella, svampita e vulcanica; la sua energia trascina soprattutto la sua coinquilina ad assecondarla.
Claudia ricorda molto chi la interpreta ovvero Giulia De Lellis.
In Sam più di qualcuno potrà riconoscersi. Fissata con le serie tv, razionale e anche un po’ cinica; una sognatrice con i piedi per terra ma fin troppo emotiva per riuscire a nascondere quello che prova.
Teo (interpretato da Luca Turco) è il classico ragazzo belloccio che sembra poco intelligente ma che in realtà riserva tantissime sorprese. Nel primo episodio si vede poco, ma già si capisce che porterà un tocco molto divertente nella risoluzione di tutti i problemi che potranno esserci in casa e soprattutto…sa cucinare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…