Roma, Under ad un passo dal Leicester: affare da quasi 30 milioni
Niente Napoli per Under. L’esterno turco della Roma è ad un passo dal Leicester City. Ai giallorossi una cifra vicina ai 30 milioni di euro
Non solo agli acquisti, la Roma lavora anche alle cessioni. I nomi in uscita sono sempre i soliti, ovvero Fazio, Jesus e Under. Vicinissimo l’addio del turco. Non al Napoli, che è stato vicinissimo al giocatore nelle scorse settimane, ma in Premier League, precisamente al Leicester City.
Il club inglese è ormai vicinissimo a chiudere l’operazione. Già trovato l’accordo con l’esterno, contratto quadriennale da 2.8 milioni a stagione. Quasi fatta anche per l’accordo economico con la Roma, a cui andranno circa 28 milioni di euro. Tre per il prestito e 25 per l’obbligo di riscatto.
Con la partenza di Under ad un passo, resta da vedere se la Roma andrà sul mercato per un’esterno d’attacco. Oltre al turco, mancherà sicuramente Zaniolo, out fino a febbraio. Perotti e Kluivert non convincono, e con la giusta offerta la Roma è pronta a cederli.
Restano cosi Mkhitaryan, Pedro e Carles Perez, oltre a Pellegrini, che ha caratteristiche diverse. Il sogno dei giallorossi è De Paul, che vale circa 30 milioni di euro, ma il Leeds è nettamente in vantaggio. I giallorossi intanto stanno per chiudere per l’arrivo di Milik, con il conseguente passaggio alla Juventus di Dzeko.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, il bollettino dati in Italia al 16 Settembre 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Recovery Fund, Conte è pronto a riferire alle Camere sul piano