Unieuro: forte calo in borsa, scivola dell’11,4%. La peggior performance
Unieuro “Batte. Forte. Sempre.” ma questa volta un po meno: in forte flessione il titolo scivola dell’11,4%. Gli esperti di marketing preparano la contromossa
Unieuro registra la peggiore performance di giornata al segmento STAR; alle 10.10 il titolo titolo era in basso dell’11,4% a 12,9 euro.
Ieri sera, Italian Electronics Holdings (IEH), società lussemburghese che controlla il 33,8% di Unieuro, ha ceduto a investitori istituzionali 3,25 milioni di azioni (Unieuro), corrispondenti al 16,25% del capitale, attraverso una procedura di accelerated bookbuilding.
In attesa del Black Friday vero e proprio, che arriverà alla fine del mese, gli esperti di marketing di Unieuro hanno già iniziato ad affilare i coltelli nella speranza di riuscire a convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia.
Lanciato in questi giorni un nuovo volantino davvero ricchissimo di offerte e di opportunità d’acquisto.
Al centro della campagna troviamo il solito Tasso Zero, la possibilità di richiedere un prestito direttamente all’azienda, tramite il quale poter pagare quanto di dovuto in 10 rate mensili senza interessi (è previsto però un limite minimo di spesa).
Per i codici sconto e le offerte Amazon approfittate del canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vengono pubblicate tantissime occasioni per risparmiare.
ARTICOLO PRECEDENTE