Tragedia all’UniSa, studente si lancia dal terzo piano



UniSa

E’ di pochi minuti fa la notizia di un ragazzo che si sarebbe lanciato dalla biblioteca scientifica dell’UniSa. Il giovane è deceduto

AGGIORNAMENTO ore 16.00 –  studente morto all’UniSa

La vittima sarebbe uno studente di ingegneria informatica, classe 1997 di Campagna.

La tragedia

Tragedia all’Università degli Studi di Salerno, dove nel primo pomeriggio uno studente è morto lanciandosi dal terzo piano della Biblioteca Scientifica dell’Università.

Ancora da chiarire le cause e le dinamiche dell’episodio ma secondo alcune testimonianze emerse si sarebbe trattato di un suicidio.

Ad intervenire tempestivamente sul posto i soccorritori della Croce Bianca e della Croce Rossa, che hanno purtroppo solo potuto constatare il decesso.

Il Rettore, il corpo accademico, gli studenti e il personale tutto dell’Università degli Studi di Salerno esprimono sgomento per il gesto estremo di un figlio della loro comunità; si stringono al dolore dei familiari e degli amici di Gianluca, manifestando cordoglio e partecipazione per la tragica perdita di una giovane vita.

Il Rettore invita a rispettare un minuto di silenzio all’inizio di tutte le attività in programma in Ateneo nella giornata di domani.

 

Leggi anche