pixabay
Universitaly è il portale online sul quale le matricole, che hanno svolto il test di medicina il 3 settembre 2020, potranno controllare i risultati.
Dopo una lunga attesa coloro che sognano il camicie bianco potranno finalmente scoprire risultati del loro lavoro direttamente online e anche in forma anonima. Come? Basta andare sul sito dell’università in cui si è svolto il test per consultare i punteggi anonimi del test di medicina 2020. I risultati di ogni candidato sono visibili accedendo all’area privata sul sito di Universitaly. Poi, tutti i partecipanti al test possono iniziare a prendere coscienza del loro punteggio individuale attraverso il codice etichetta, ovvero il codice identificativo consegnato a ogni candidato il giorno del test e applicato sul foglio risposte e sulla scheda anagrafica al momento della consegna.
Gli studenti che hanno dimenticato o smarrito l’etichetta, e non ricordano il proprio codice, per vedere i risultati dovranno invece attendere il 25 settembre, giorno in cui il CINECA pubblicherà il compito e la scheda anagrafica di ciascun studente, sempre sul portale Universitaly.
Dopo la pubblicazione delle graduatorie anonime, prevista per oggi, sarà importante tenere a mente, quindi, il 25 settembre, giorno in cui verranno rese accessibili le schede del test di ogni studente, sempre tramite l’area riservata sul sito di Universitaly. Mentre il 29 settembre sarà il giorno della prima pubblicazione della graduatoria nazionale dei test di medicina 2020.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…