Universitaly è il portale per controllare i punteggi del test di medicina 2020

Prima Pagina Universitaly è il portale per controllare i punteggi del test di medicina...

Su Universitaly sono online risultati della prova di ammissione per medicina. I punteggi sono anonimi e ordinati secondo il codice etichetta

Universitaly è il portale online sul quale le matricole, che hanno svolto il test di medicina il 3 settembre 2020, potranno controllare i risultati.

- Advertisement -

Dopo una lunga attesa coloro che sognano il camicie bianco potranno finalmente scoprire risultati del loro lavoro direttamente online e anche in forma anonima. Come? Basta andare sul sito dell’università in cui si è svolto il test per consultare i punteggi anonimi del test di medicina 2020I risultati di ogni candidato sono visibili accedendo all’area privata sul sito di Universitaly. Poi, tutti i partecipanti al test possono iniziare a prendere coscienza del loro punteggio individuale attraverso il codice etichetta, ovvero il codice identificativo consegnato a ogni candidato il giorno del test e applicato sul foglio risposte e sulla scheda anagrafica al momento della consegna.

E chi ha smarrito o dimenticato l’etichetta?

Gli studenti che hanno dimenticato o smarrito l’etichetta, e non ricordano il proprio codice, per vedere i risultati dovranno invece attendere il 25 settembre, giorno in cui il CINECA pubblicherà il compito e la scheda anagrafica di ciascun studente, sempre sul portale Universitaly.

Le altre date importanti

- Advertisement -

Dopo la pubblicazione delle graduatorie anonime, prevista per oggi, sarà importante tenere a mente, quindi, il 25 settembre, giorno in cui verranno rese accessibili le schede del test di ogni studente, sempre tramite l’area riservata sul sito di Universitaly. Mentre il 29 settembre sarà il giorno della prima pubblicazione della graduatoria nazionale dei test di medicina 2020.

- Advertisement -
Lella Ventura
Lella Ventura
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 16:51 16:51