UnoMattina Estate, Bisti scherza con Poletti: “Ho paura di rimanere sola”



unomattina estate
immagine dalla pagina ufficiale di Mattina Rai 1

UnoMattina Estate è partito questa mattina. La conduttrice Valentina Bisti scherza col collega Poletti e lui: “Sei molto protettiva”

È partito quest’oggi la nuova edizione di UnoMattina Estate, il format estivo del seguitissimo programma del primo mattino targato Rai 1. Anche quest’anno, alla conduzione del programma ci sono Valentina Bisti e Riccardo Poletti. Entrambi venerdì scorso hanno partecipato come ospiti all’ultima puntata di UnoMattina. Roberto Poletti, in collegamento video dalla stazione di Saronno, e la Bisti hanno messo su un simpatico siparietto.

Sentendo l’annuncio dell’arrivo di un treno, la Bisti ha invitato il collega a spostarsi dicendo: “Ti sposti un po’? Sta passando un treno! Ho paura che tu ti possa fare male e io lunedì rimanga da sola“. Non appena Poletti si sposta, aggiunge: “Ecco, adesso mi sento più tranquilla”. Come sei protettiva!“, risponde quindi il giornalista, e lei: “Assolutamente! Ti aspetto domenica qui in studio per le prove!“.

I conduttori dell’edizione invernale hanno quindi chiesto qualche anticipazione su quali saranno i temi e i format di UnoMattina Estate. Risponde prima la Bisti: “Quest’anno avremo tante rubriche: parleremo di cucina, di piante e di fiori, ma anche uno spazio dedicato ai gialli dell’estate. Parleremo inoltre dei luoghi del cuore ma anche di musica, con le canzoni di oggi e di ieri“. Conclude invece Poletti: “La novità è anche che partiremo alle 7.10 e finiremo alle 10.30. Ci saranno come sempre le tradizionali rubriche di economia, di medicina e di cronaca e i vari approfondimenti e, soprattutto, la simpatia di Valentina Bisti!”.

 

Leggi anche