13 Gennaio 2018 - 12:24

Uomini e donne, Tina Cipollari e il marito Kikò si sono separati

tina cipollari

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono lasciati ufficialmente. A diffondere la notizia della separazione è stata proprio l’opinionista di uomini e donne

Tina Cipollari, opinionista del programma televisivo Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Di Più dove ha reso nota la separazione dal marito.

Durante l’intervista la nota opinionista ha confermato le voci che circolavano da qualche mese sul web su una presunta crisi con il marito.

Tina ha dichiarato: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. E’ stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”.

L’esuberante Tina e suo marito Chicco Nalli, conosciuto nell’ambito di Uomini e Donne, si sono detti “addio” dopo ben sedici anni insieme di cui tredici di matrimonio.

La donna, nota soprattutto per il carisma e l’esuberanza con cui svolge il suo lavoro, ha voluto smentire alcune voci sulla causa della sua separazione.

Tina ha dunque voluto precisare che la separazione è stata consensuale. Inoltre ha smentito prontamente tutte le voci che hanno individuato come causa della separazione una terza persona. “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”.

Tina Cipollari ha dunque ufficializzato la separazione dal marito ed ha anche rivelato di aver provato a salvare il suo matrimonio in diversi modi ma a nulla sono valsi i tentativi da parte di entrambi.

La coppia, ha così deciso di separarsi anche se di fatto vive ancora sotto lo stesso tetto per il bene dei figli che sono ancora piccoli e non hanno ben compreso la situazione. L’unico che ha capito cosa sta succedendo tra i genitori è il primogenito della coppia che ha 14 anni.