Uomini e Donne anticipazioni

Ecco cosa accadrà oggi, venerdì 19 Febbraio, nella nuova puntata del dating-show Mediaset “Uomini e Donne” in onda alle 14.45

Come ampiamente annunciato sui canali social del programma, oggi a “Uomini e Donne” – dating show condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 – andrà in onda la scelta di Sophie Codegoni.

La giovane tronista, ha ancora di fronte due pretendenti: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Tra Sophie e Matteo il feeling è stato immediato sin dall’inizio del programma, mentre Giorgio è arrivato in corsa riuscendo comunque a far breccia nel cuore della biondissima milanese.

La scelta di Sophie ricadrà, tuttavia, sul primo che le dirà di sì confermando la volontà comune di provare a costruire qualcosa al di fuori del contesto televisivo, come già accaduto appena poche settimane fa per Davide Donadei e Chiara Rabbi.

La nuova tronista

Dopo la sua scelta, chi prenderà il posto di Sophie sul trono di “Uomini e Donne”? L’instancabile redazione di Maria De Filippi ha opzionato Samantha Curcio. Trentenne di Sapri (SA), Samantha entrando in studio si autodefinirà come la prima tronista curvy del dating show Mediaset e svelerà un retroscena che la vuole contrapposta ad un’altra divisiva protagonista del programma: Samantha, infatti, racconterà al pubblico di come, qualche anno fa, avesse già fatto il provino per sedere sul Trono più discusso della tv italiana, ma che alla fine la redazione preferì Angela Nasti a lei.