uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 21 gennaio , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Protagonista dovrebbe essere ancora Gemma. Vedremo un riassunto della scorsa puntata e lo sfogo in camerino. Maurizio ha deciso di chiudere con lei e nonostante una lunga discussione oggi, continuerà sulla sua decisione di non frequentare più la dama. Per Gemma scende un signore e lei decide di tenerlo.

Si dovrebbe parlare ancora di Davide ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara. La prima non si è presentata mentre, la seconda, ha fatto una bella esterna. La corteggiatrice ha scelto il luogo della loro prima esterna mettendoci un bel letto dove i due si scambiano molte coccole; alla fine il tronista di Uomini e Donne chiede di far spegnere le telecamere per poterla baciare.

In studio ci sarà un duro scontro tra Davide e Beatrice: lui è arrabbiato perchè non può scegliere se lei non si presenta in esterna e pensa che lei sia pilotata da qualcuno. Beatrice, dal suo canto gli spiega come l’amore si costruisca in due e lui finora lo ha fatto solo con Chiara.

L’altra corteggiatrice invece si rattrista del fatto che non abbia ancora fatto la scelta. Entrambe tornano al posto in lacrime e con Davide che continua a dire che gli piacciono entrambe e che non sa chi scegliere.

Probabilmente al centro studio anche Riccardo e Roberta che, dopo le incomprensioni post puntata con Ida, continuano a non chiarirsi. Scende un nuovo ragazzo per Roberta ma lei decide di non tenerlo.