Prima Pagina

Uomini e Donne, anticipazioni di venerdì 8 Gennaio 2021

Dopo la pausa natalizia, “Uomini e Donne” è tornato in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà nella puntata di venerdì 8 Gennaio 2021

Vacanze finite per la regina di Mediaset (ma guai ad usare questo termine in sua presenza, ndr.) Maria De Filippi, che torna in onda nel pomeriggio di Canale 5 con il dating-show “Uomini e Donne” dopo la pausa natalizia.

Advertising
Advertising

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 potremo quindi tornare a seguire le vicende di Dame e Cavalieri e Tronisti e Corteggiatori: in particolare, in relazione al primo blocco dovremo vedere al centro dello studio Aurora che, dopo aver interrotto qualche tempo fa la sua conoscenza con il Cavaliere Giancarlo sembrerà pronta a dargli una seconda opportunità: questo attirerà le critiche dell’opinionista Gianni Sperti e tra i due ne nascerà un’infuocata discussione.

Spazio poi a Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: i due diranno di aver ritrovato l’alchimia di un tempo, ma saranno pronti a concedersi l’esclusiva e a non frequentare nessun altro?

Mentre Gemma Galgani ancora non sa che presto riceverà il benservito dal “suo” Maurizio (qui tutte le anticipazioni), nell’odierna puntata di Uomini e Donne troveranno spazio anche le vicende sentimentali di Tronisti e Corteggiatori: in particolare dovremmo vedere l’esterna tra Davide e Chiara, un’uscita che si preannuncia densa di emozioni per tutti.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Salerno, grande successo per l’inaugurazione della Mostra “Il Mundus Imaginalis”

Grande partecipazione di pubblico e Istituzioni, giovedì 10 luglio 2025, all’inaugurazione della Mostra personale dell’artista…

33 minuti ago

Bellizzi, Premio Fabula 2025: una favola vera

Si è chiusa tra applausi, occhi lucidi e sogni che chiedono spazio la XV edizione…

49 minuti ago

Salerno, nuove strisce blu sulla lungoirno: il Codacons chiede gli atti al Comune di Salerno

La città di Salerno è un “tappeto di strisce blu”.Dall’oggi al domani anche la lungoirno,…

1 ora ago

Vietri sul Mare, uomo arrestato per detenzione illegale di arma clandestina

Il 9 luglio, a Vietri sul Mare i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto…

2 ore ago

Cyberbullismo: quando l’odio viaggia online

Nel mondo iperconnesso di oggi, dove i social media sono parte integrante della vita quotidiana,…

2 ore ago

Salerno, uomo arrestato per furto aggravato

Il 7 luglio, a Salerno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia…

2 ore ago