Uomini e Donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 10 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Oggi ad Uomini e Donne, in base alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, vedremo la scelta di Davide. Si partirà vedendo i riassunti del percorso delle due corteggiatrici che subito dopo entreranno in studio per salutare tutti e per ringraziarsi tra di loro per il sostegno e la correttezza.

La prima a rientrare è Beatrice, già con le lacrime agli occhi. Il tronista di Uomini e Donne ripercorre i loro momenti più importanti, vissuti con forte emozione. Davide ammette di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura e che, ad un certo punto, avrebbe voluto sceglierla ma solo perchè la testa glielo diceva. Quando però, si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore, ha capito che la scelta non era lei. Beatrice risponde di essere molto delusa, soprattutto perchè sapendo lui i sentimenti che lei provava, poteva dire e fare meno. Davide le chiede di abbracciarlo prima di separarsi, la corteggiatrice prima rifiuta poi però ci ripensa e si abbracciano con molto sentimento. Uscita Beatrice, Davide ha pianto molto.

Ad entrare infine, nello studio di Uomini e Donne, è Chiara. Il tronista le dice di esser rimasto da subito colpito da lei e ripercorre mentalmente tutte le loro esterne più belle tra cui: quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perchè in puntata lui guardava solo Beatrice. Proprio grazie a questa ultima esterna Davide ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti. Chiara emozionatissima, chiede a Maria se può abbracciarlo e i due finalmente si stringono fortissimo sulle note di ”Casa” di Giordana Angi.

Prima di uscire dallo studio di Uomini e Donne, la nuova coppia viene fermata da Maurizio (nuovo corteggiatore della dama Gemma Galgani), che ha deciso di dedicargli una poesia e gliela legge.