anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 10 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News, oggi a Uomini e Donne si siedono al centro Luca con Angela, Elisabetta e Federica. Angela racconta che ci sono stati dei baci appassionati e per lei è stato come un colpo di fulmine. Luca però è uscito anche con Federica e si è trovato bene. Stasera, inoltre, uscirà anche con Elisabetta. Maria de Filippi prende parola per chiedere ad Angela se è d’accordo con questa situazione e lei ammette che le scoccia ma lo accetta.

Potrebbe interessarti:

Intanto Elisabetta esce anche con Alessandro e questo esce con Maria, ed è proprio Alessandro a dire che vuole uscire con Elisabetta ma si prende un rifiuto poichè deve uscire con Luca e così Alessandro decide di scegliere un’altra dama per passare la serata. La scelta ricade su Maria che però non vuole essere la seconda scelta.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Giacomo ed è intervenuta Martina dicendo che è rimasta male che lui non l’abbia portata in esterna. Il tronista spiega che la trova troppo aggressiva ed esagerata visto che si conoscono da poco.

Intanto Massimiliano, altro tronista di Uomini e Donne,  è uscito con Costanza, si è aperto molto raccontando della malattia della sorella. Il tronista ha confessato che esteticamente non è il suo prototipo ma ci si è trovato bene. Per Massimiliano scendono 5 ragazze nuove. Delle ”vecchie” corteggiatrici, Vanessa chiede perchè non l’ha portata in esterna e lui spiega che voleva darle l’opportunità di capire se avrebbe sentito la sua mancanza.

Letture Consigliate