Uomini e Donne, anticipazioni del 10 Novembre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni del 10 Novembre 2020

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo questo pomeriggio nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale 5

Si rinnova questo pomeriggio su Canale 5, puntuale alle 14.45, l’appuntamento con  “Uomini e Donne”, fortunatissimo dating show in onda ormai ininterrottamente da venticinque edizioni con la conduzione di Maria De Filippi.

- Advertisement -

Stando alle anticipazioni circolanti sul web, gran parte della puntata di oggi si concentrerà su alcuni protagonisti del fu Trono Over. In particolare, al centro dello studio terrà banco Michele, messo alle strette da un audio, che la dama Serena ha fatto ascoltare alla redazione, in cui lo sentiamo esternare pensieri non proprio edificanti sulle donne con cui è uscito.

Il fuoco di fila delle critiche di Michele, non risparmia neppure quella che sembra essere la sua “preferita” Roberta Di Padua. La donna, quindi, scalderà lo studio con una confessione inaspettata: nei giorni precedenti la puntata, Michele le ha inviato alcune sue foto seminudo dalla palestra. Anche un’altra corteggiatrice, Giulia, dirà di averle ricevute, anche se Michele continuerà a ribadire con forza di averle fatte vedere solo a Roberta.

- Advertisement -

Spazio poi alle vicende di Nicola Vivarelli: il giovane Sirius, giunto a “Uomini e Donne” sul finire della scorsa stagione per corteggiare Gemma Galgani, appare ora diviso tra due dame: Angelica e Veronica.

Con quest’ultima però, Nicola ammetterà, c’è stato qualcosa di più di un bacio: scenario che invece Veronica proverà a negare, forse per pudore.

Sappiamo, infine, che Vivarelli ha intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi per motivi di lavoro: lo farà da solo o mano nella mano con una donna che potrà essere la compagna della sua vita?

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 16:41 16:41