uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 10 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Potrebbe interessarti:

Data la nuova formula ideata dal programma, anche oggi vederemo un mix sia del trono classico con Davide Donadei, Gianluca De Matteis e le troniste Sophie Codegoni e Jessica; sia il trono over e le loro entusiasmanti avventure.

Anche oggi, probabilmente, al centro dello studio ci sarà Gemma Galgani. La dama è sempre al centro di numerose polemiche sia per il lifting fatto questa estate, sia per il rapporto avuto con Nicola di 26 anni. Proprio con quest’ultimo la dama continua ad avere numerose discussioni in quanto il ragazzo pensa di esser stato sfruttato ed è rimasto ferito dal rifiuto della dama. Oggi però, forse vedremo la prima esterna di Gemma con il nuovo cavaliere venuto apposta ad Uomini e Donne per conoscerla.

Per quanto riguarda il trono classico, continueranno i messaggi tra tentatrici e tentatori inviati ai tronisti per farsi notare. Qualcuno, riuscirà ad attirare l’attenzione più di altri? Sicuramente, a far parlare di sè, è riuscita la nuova tronista Sophie che a soli 18 anni viene accusata di essersi rifatta.

Letture Consigliate