11 Gennaio 2022 - 08:39

Uomini e Donne: anticipazioni 11 gennaio 2022

anticipazioni Uomini e Donne

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne, alle 14.45 su Canale 5

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 11 gennaio 2022, vedremo l’attesissima scelta finale di Roberta. Chi sceglierà? Samuele o Luca? Scopriamolo insieme.

Oggi l’attenzione sarà incentrata sulla fine del percorso di Roberta che, dopo quattro mesi di permanenza in trasmissione, rivelerà il nome della sua scelta finale. I due pretendenti, Luca e Samuele, tra alti e bassi sono arrivati all’ultimo round. La tronista finalmente ha scelto: colui che l’ha conquistata è… SAMUELE.

Roberta lascerà lo studio di Uomini e Donne con Samuele ma, per Luca non è finita qui. Dopo l’amara delusione, Luca scoprirà di esser stato scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista di questa edizione, e quindi, avrà l’opportunità di riscattarsi e proseguire il percorso non più come corteggiatore bensì come tronista.

Nell’attesa di vedere questa nuova puntata alle ore 14.45, nella giornata di ieri abbiamo visto Gemma fare i conti con l’ennesima delusione sentimentale. Prima della pausa natalizia aveva conosciuto Leonardo che si è rivelato tutt’altro che preso dalla Dama. Secondo la segnalazione, Leonardo avrebbe finto con Gemma al punto di arrivare a provare “schifo” per i baci che avrebbe dovuto scambiarsi con la Dama.