uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 11 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Potrebbe interessarti:

Data la nuova formula ideata dal programma, anche oggi vederemo un mix sia del trono classico con Davide Donadei, Gianluca De Matteis e le troniste Sophie Codegoni e Jessica; sia il trono over e le loro entusiasmanti avventure.

Probabilmente potrebbe essere protagonista al centro dello studio Armando Incarnato. Il cavaliere, già dalla prima puntata, ha ammesso di apprezzare la nuova formula ideata da Maria De Filippi ed esser pronto a poter corteggiare non solo le dame del parterre femminile, ma anche qualche corteggiatrice del trono classico purchè già trentenni.

Oggi, potrebbe essere il protagonista dato che, non solo si schiererà dalla parte di Pamela dopo la lite con Enzo e questo scatenerà una forte discussione tra i due cavalieri; ma sembra che Armando abbia ricevuto un due di picche che proprio non riesce a digerire. Nelle scorse puntate, come lui racconta, avrebbe dato il suo numero di telefono ad una dama di nome Claudia: questa, all’inizio interessata, dopo poco avrebbe smetto di rispondergli e avrebbe declinato un invito ad uscire.

Il cavaliere, scottato dal rifiuto, si sfogherà lamentandosi di alcune dame di Uomini e Donne, probabilmente in studio solo per visibilità e non perchè realmente interessate a trovare un compagno.

Letture Consigliate