12 Gennaio 2022 - 09:26

Uomini e Donne, 12 Gennaio 2022: nuovi tronisti al vaglio di Maria

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Oggi a Uomini e Donne, aria di festa per il sì di Samuele a Roberta. Maria De Filippi, intanto, pensa a nuovi tronisti: anticipazioni e rumors

Nella puntata di ieri Roberta ha scelto Samuele: l’appuntamento odierno con “Uomini e Donne“, in onda alle 14.45 su Canale 5, riprenderà proprio da qui con la conduttrice Maria De Filippi che proporrà alla “non-scelta”Luca di diventare un nuovo tronista della trasmissione.

Il pugile-chef romano accetterà di buon grado di tuffarsi in questa nuova avventura e, per lui, nelle prossime puntate arriverà – siamo certi – uno stuolo di corteggiatrici pronte a sanare le ferite del suo cuore.

Intanto, coaduvata dalla sua insostituibile redazione, Maria De Filippi starebbe in questi giorni vagliando i profili di alcuni nuovi tronisti, da far sedere prossimamente sulle iconiche poltrone rosse di “Uomini e Donne”.

Il popolo del web chiede a gran voce il coinvolgimento di Salvatore Loverso, il ragazzo protagonista di una sorpresa a “C’è Posta per te” che – a poche ore dalla sua partecipazione televisiva – ha visto lievitare il numero delle sue estimatrici sui social.

Da “C’è Posta per te” potrebbe tornare alla corte di Maria per trovare l’amore anche Alessia Quarto: la sua ironia tagliente nei confronti dell’ex marito fedifrago ha conquistato il pubblico di Canale 5 che ora desidera per lei un amore a lieto fine.