Uomini e Donne, anticipazioni martedì 12 maggio 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni martedì 12 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 12 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 12 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

- Advertisement -

Anche oggi la protagonista della puntata sarà Gemma Galgani. La dama continua a litigare con tutti in studio dato che ha scelto di conoscere Sirius, ragazzo di soli 26 anni. Quest’ultimo anche oggi dovrà affrontare le accuse di Tina Cipollari che continua a dargli del falso: secondo l’opinionista infatti, Sirius sta cercando solo un po’ di popolarità e lo fa grazie all’ingenuità di Gemma.

Il 26enne però, anche oggi confermerà i sentimenti che prova per Gemma e si ritiene pronto ad affrontare qualsiasi accusa. Sirius però, ha tenuto nascosto a Gemma il fatto di aver lasciato il suo numero di telefono ad altre dame, cosa che verrà detta oggi in puntata.

- Advertisement -

Gemma come prenderà questo ”tradimento”? Sirius è davvero interessato alla dama come dice?

Intanto Gemma continuerà la sua conoscenza anche con Cuore di Poeta, cavaliere con cui ha intrapreso una frequentazione via messaggi e che da ieri si è presentato nello studio di Uomini e Donne per potersi presentare alla Dama e conquistarla di persona.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 17:15 17:15