Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 14 marzo 2019

uomini e donne teresa langella

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 14 marzo, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 14 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Oggi sarà presente Teresa che porterà aggiornamenti dopo la sua scelta e il rifiuto di Andrea Dal Corso. Il corteggiatore non è presente in studio ma la Tronista spiega che, dopo la scelta, l’ha contattata su instagram e le ha lasciato il numero di telefono dicendo che vuole un confronto.

Inoltre Maria spiegherà che, durante la scelta di Ivan, Andrea era andato al castello sapendo di poter trovare Teresa ma la redazione non gli ha permesso di entrare. Tina Cipollari si convince della buona fede del ragazzo e pensa sul serio che si sia pentito, mentre Giulia, la nuova tronista, dice di non fidarsi di Andrea e che probabilmente lo stia facendo solo per recuperare un po’ di quel pubblico che, dopo il no alla Langella, lo ha abbandonato.