uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi, venerdì 15 Gennaio 2021, nell’ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne”

Si rinnova questo pomeriggio su Canale 5, puntualissimo alle 14.45, l’appuntamento con “Uomini e Donne”, il dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti:

Stando alle anticipazioni dei colleghi de IlVicolodelleNews in questa puntata tutta l’attenzione sarà concentrata sui tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei. La prima deciderà di eliminare definitivamente Antonio, dichiarando quindi implicitamente che la sua scelta è tra Giorgio e Matteo.

Davide, invece, appare ancora lontano dalla scelta, diviso com’è tra le sue due corteggiatrici Chiara e Beatrice: in particolare Chiara, vivrà con il tronista un momento particolarmente romantico in esterna (lui arriverà addirittura a dedicarle una canzone, ndr.), cosa che farà estremamente intristire Beatrice, la quale non si sente per nulla presa in considerazione da Davide.

Chiara, per parte sua, si dirà dispiaciuta del fatto che il tronista – durante la messa in onda dell’esterna – abbia più volte guardato in direzione di Beatrice come a voler valutare la sua reazione, senza dare il peso a ciò che invece loro hanno vissuto il peso che merita.

L’alta tensione che si sarà creata nello studio di “Uomini e Donne”, verrà dissolta dal lieto annuncio che faranno gli ospiti di puntata Jara Gaspari e Nicola Balestra: la coppia è in attesa del secondo figlio!

Letture Consigliate