Home TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni martedì 15 settembre 2020

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 15 settembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 15 settembre nella nuova puntata del dating show

- Advertisement -

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Al centro dello studio, ancora una volta, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Nonostante la loro conoscenza sia ormai terminata e la dama sta conoscendo Paolo, un cavaliere arrivato apposta per lei, i due continuano a litigare e ad ingelosirsi l’un l’altro.

Se Nicola ha digerito male il due di picche della dama e l’inizio della frequentazione con Paolo, dall’altra parte Gemma sembra non essere molto contenta del fatto che Nicola sia rimasto nella trasmissione per poter corteggiare Valentina.

Già l’anno scorso Valentina aveva mostrato un forte interesse per il giovane ragazzo che, però, l’aveva sempre rifiutata data la frequentazione con la dama torinese. Adesso che però la loro storia è conclusa, Nicola ha deciso di tornare a Uomini e Donne per poter conoscere meglio proprio Valentina. 

Questa decisione scatenerà la reazione di Gemma che tornerà a dare del falso a Nicola e ad attaccarlo. In sua difesa, il ragazzo, darà della ridicola alla dama per i suoi atteggiamenti immaturi. Offesa che ovviamente scatenerà la rabbia di Gemma.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 13:16 13:16