TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 15 settembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 15 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Advertising
Advertising

Al centro dello studio, ancora una volta, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Nonostante la loro conoscenza sia ormai terminata e la dama sta conoscendo Paolo, un cavaliere arrivato apposta per lei, i due continuano a litigare e ad ingelosirsi l’un l’altro.

Se Nicola ha digerito male il due di picche della dama e l’inizio della frequentazione con Paolo, dall’altra parte Gemma sembra non essere molto contenta del fatto che Nicola sia rimasto nella trasmissione per poter corteggiare Valentina.

Già l’anno scorso Valentina aveva mostrato un forte interesse per il giovane ragazzo che, però, l’aveva sempre rifiutata data la frequentazione con la dama torinese. Adesso che però la loro storia è conclusa, Nicola ha deciso di tornare a Uomini e Donne per poter conoscere meglio proprio Valentina. 

Advertising
Advertising

Questa decisione scatenerà la reazione di Gemma che tornerà a dare del falso a Nicola e ad attaccarlo. In sua difesa, il ragazzo, darà della ridicola alla dama per i suoi atteggiamenti immaturi. Offesa che ovviamente scatenerà la rabbia di Gemma.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Limen Salerno Festival 2024: tre giorni di musica, arte e cultura all’Arena Ghirelli

Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 8 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Sanza, rissa tra fratelli per l’eredità: coinvolti anche familiari, due feriti

Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…

7 ore ago

Salerno, lavori sulla rete idrica: martedì 13 maggio rubinetti a secco in numerose strade

Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…

8 ore ago

Pastena, incendio in un sottotetto: paura nella notte sul Lungomare Colombo

Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…

9 ore ago