TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 15 settembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 15 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Advertising
Advertising

Al centro dello studio, ancora una volta, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Nonostante la loro conoscenza sia ormai terminata e la dama sta conoscendo Paolo, un cavaliere arrivato apposta per lei, i due continuano a litigare e ad ingelosirsi l’un l’altro.

Se Nicola ha digerito male il due di picche della dama e l’inizio della frequentazione con Paolo, dall’altra parte Gemma sembra non essere molto contenta del fatto che Nicola sia rimasto nella trasmissione per poter corteggiare Valentina.

Già l’anno scorso Valentina aveva mostrato un forte interesse per il giovane ragazzo che, però, l’aveva sempre rifiutata data la frequentazione con la dama torinese. Adesso che però la loro storia è conclusa, Nicola ha deciso di tornare a Uomini e Donne per poter conoscere meglio proprio Valentina. 

Advertising
Advertising

Questa decisione scatenerà la reazione di Gemma che tornerà a dare del falso a Nicola e ad attaccarlo. In sua difesa, il ragazzo, darà della ridicola alla dama per i suoi atteggiamenti immaturi. Offesa che ovviamente scatenerà la rabbia di Gemma.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago