anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 17 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Oggi andrà in onda una puntata davvero imperdibile di Uomini e Donne, infatti, come riportato da Il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha messo alle strette un Cavaliere. A cosa assisteremo? Secondo alcune anticipazioni, in questa nuova puntata del dating show, assisteremo alla scelta di Maurizio, il Cavaliere conteso tra Gemma Galgani e Maria.

Potrebbe interessarti:

Maurizio trascorrerà del tempo con Gemma che proverà a conquistarlo indossando un abito molto sensuale. La reazione dell’uomo non è quella che si aspettava la Dama, infatti, Maurizio apparirà freddo. Dopo aver trascorso del tempo con Gemma, arriverà anche il momento di Maria: con lei sarà più sciolto e questo atteggiamento sarà argomento di discussione in studio. Arrivato il momento della scelta, Maurizio spiazzerà tutti: chiederà tempo a Maria De Filippi!

La puntata continuerà con Nicola e Patrizia che racconteranno il proseguo della loro conoscenza che sembra stia andando a gonfie vele. Per i nuovi tronisti ci saranno invece nuove ragazze che si sono presentate al programma per partecipare all’appuntamento al buio. Quindi, l’appuntamento di oggi, mercoledì 17 febbraio, è super atteso perchè, come vi abbiamo anticipato, ci saranno tanti colpi di scena.

Letture Consigliate