Uomini e Donne, anticipazioni 17 settembre 2021

HomePrima PaginaUomini e Donne, anticipazioni 17 settembre 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale

Venerdì 17 settembre si accende su Canale 5 una nuova settimana in compagnia di “Uomini e Donne”, dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Puntuale alle 14.45, vedremo dunque alternarsi al centro dello studio con le sedie rosse, Dame e Cavalieri del Trono Over e Tronisti e Corteggiatori del Trono Classico.

Oggi probabilmente, vedremo le prime esterne dei nuovi tronisti. Matteo è uscito con una ragazza napoletana ed entrambi sono sembrati abbastanza a loro agio durante l’incontro. Anche Roberta ha iniziato le esterne e si è incontrata con un ragazzo romano come lei che fa lo chef ed è anche un pugile. Anche per loro nessun imbarazzo esagerato.

Non si può dire la stessa cosa di Joele che, nonostante nel video di presentazione sembrasse un ragazzo molto sicuro di se; durante le esterne era così in imbarazzo davanti alle telecamere che ha reso impossibile il montaggio delle uscite e quindi di lui non vedremo nulla.

Per il trono over invece, si va avanti con le conoscenze di Ida e alcuni battibecchi tra Tina e Gemma. Ci sarà anche una discussione al centro studio con Biagio che continua a esporre le sue convinzioni sulle dame che ha conosciuto.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41