Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 18 settembre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 18 settembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 18 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi il protagonista probabilmente sarà Armando Incarnato. Il cavaliere si siederà al centro dello studio per parlare della nuova conoscenza degli ultimi giorni, sorprendendo il pubblico. Sì, perchè Armando ha già deciso di chiudere questa nuova avventura dicendo che la dama non lo interessa e non ha quello che lui cerca.

Questa decisione farà partire una lunghissima litigata con l’opinionista Tina Cipollari che, dopo l’ennesima frequentazione fallita del cavaliere, è sempre più convinta che lui non voglia far altro che rimanere nel programma e mantenere la sua popolarità. D’accordo con Tina, anche tutto il pubblico in studio.

- Advertisement -

Dovremmo poi vedere il trono classico e probabilmente, dato che tutti hanno avuto i loro momenti al centro dello studio di Uomini e Donne, oggi dovrebbe toccare alla tronista più giovane, Sophie. La tronista è uscita con Facundo dopo che questo ha battibeccato con l’altra tronista, Jessica, e dalle anticipazioni sembrerebbe che la loro uscita sia andata abbastanza bene.

Non mancheranno neanche in questa puntata i battibecchi tra Tina e Gemma che, quest’anno, sembrano ancora più forti degli anni passati.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 16:51 16:51