Prima Pagina

Anticipazioni Uomini e Donne, 2 Dicembre 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso di una nuova puntata di “Uomini e Donne”, in onda alle 14.45 su Canale 5

Puntuale alle 14.45, si rinnova questo pomeriggio l’appuntamento quotidiano con “Uomini e Donne”, dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Advertising
Advertising

Stando alle anticipazioni circolanti sul web, oggi assisteremo al rinnovarsi dello scontro tra due protagonisti dek Trono Over, Ida e Diego, i quali hanno chiuso in malo modo la loro frequentazione dopo che il cavaliere ha rifiutato di abbandonare il programma assieme alla Platano. A proposito di protagoniste irrinunciabili del Trono Over, anche oggi Gemma Galgani interverrà in studio collegandosi da casa, in quanto ancora alle prese con il Covid-19.

Andrea Nicole verso la scelta

Sul fronte Trono Classico, invece, oggi dovrebbero andare in onda le ultime esterne di Andrea Nicole (la sua Scelta è stata già registrata) con i suoi due pretendenti Alessandro e Ciprian. Quest’ultimo è tornato nello studio di “Uomini e Donne”, che può da sempre contare sull’apporto dei tre opinionisti Tina Cipollari, Tini Cansino e Gianni Sperti, dopo che Andrea Nicole è andato a cercarlo insieme alla redazione. Lui ha quindi ribadito il forte interesse che prova nei confronti della tronista, scrivendole una lettera.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

8 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

8 ore ago