2 Dicembre 2021 - 09:56

Anticipazioni Uomini e Donne, 2 Dicembre 2021

anticipazioni Uomini e Donne

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso di una nuova puntata di “Uomini e Donne”, in onda alle 14.45 su Canale 5

Puntuale alle 14.45, si rinnova questo pomeriggio l’appuntamento quotidiano con “Uomini e Donne”, dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni circolanti sul web, oggi assisteremo al rinnovarsi dello scontro tra due protagonisti dek Trono Over, Ida e Diego, i quali hanno chiuso in malo modo la loro frequentazione dopo che il cavaliere ha rifiutato di abbandonare il programma assieme alla Platano. A proposito di protagoniste irrinunciabili del Trono Over, anche oggi Gemma Galgani interverrà in studio collegandosi da casa, in quanto ancora alle prese con il Covid-19.

Andrea Nicole verso la scelta

Sul fronte Trono Classico, invece, oggi dovrebbero andare in onda le ultime esterne di Andrea Nicole (la sua Scelta è stata già registrata) con i suoi due pretendenti Alessandro e Ciprian. Quest’ultimo è tornato nello studio di “Uomini e Donne”, che può da sempre contare sull’apporto dei tre opinionisti Tina Cipollari, Tini Cansino e Gianni Sperti, dopo che Andrea Nicole è andato a cercarlo insieme alla redazione. Lui ha quindi ribadito il forte interesse che prova nei confronti della tronista, scrivendole una lettera.