Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 2 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 2 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 2 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Sembrerebbe, secondo le anticipazioni di oggi, che finalmente vedremo la scelta di Jessica. La tronista fin da subito ha mostrato un’attenzione particolare nei riguardi del corteggiatore Davide e, nonostante siano puntate che dice di volersela prendere con calma, oggi a quanto pare deciderà di uscire dal programma. La tronista non avrà ne i classici petali, ne un bacio col suo emozionatissimo Davide ma comunque, spiazzando il pubblico in studio, i due decideranno di viversi al di fuori delle telecamere.

Ci sarà spazio anche per Gemma Galgani. Una brutta doccia fredda arriverà nello studio di Uomini e Donne per la dama, il suo cavaliere Paolo infatti ha deciso di non volerla più conoscere. Tra i due ci sono stati numerosi alti e bassi da inizio programma ma oggi Paolo sembra esser arrivato ad una scelta definitiva. Il cavaliere, comunque, ha già iniziato a frequentare un’altra dama e sembra preferirla a Gemma. Questa separazione, ovviamente, scatenerà una lunga discussione e i commenti di Tina Cipollari, da sempre nemica di Gemma.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 20:43 20:43