La rapper Nicki Minaj è diventata mamma: la conferma a People
Una fonte conferma al magazine People che la rapper Nicki Minaj è diventata mamma lo scorso 30 Settembre in un ospedale di Los Angeles
Da “Super Bass” a super mamma: come conferma in esclusiva il magazine americano People, Nicki Minaj ha dato alla luce il suo primo figlio, di cui tuttavia non si conosce ancora il sesso.
Una fonte vicina alla coppia, conferma poi che la rapper, nominata proprio questa settimana a due Latin Grammy Awards per la canzone Tusa in collaborazione con Karol G., e il marito Kenneth “Zoo” Petty, hanno accolto il nuovo o la nuova arrivata in famiglia mercoledì 30 Settembre in un ospedale di Los Angeles.
Nicki Minaj, 37 anni, ha annunciato sorprendentemente la sua gravidanza a Luglio scorso, attraverso una serie di instantanee glamour pubblicate su Instagram: la notizia è arrivata nove mesi dopo il suo matrimonio con Petty (sposato ad Ottobre 2019, dopo meno di un anno di frequentazione) e dieci mesi dopo che Minaj aveva annunciato la volontà di ritirarsi dalle scene musicali per dedicarsi completamente alla sua famiglia.
“Ho deciso di andare in pensione e di concentrarmi sulla famiglia. So che potete capirmi”, scrisse su Twitter, “Ai miei fan: continuate a sostenermi, fatelo fino all’ultimo giorno della mia vita. Vi amo per sempre”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa dei Nonni e degli Angeli Custodi, cosa c’è da sapere sulle due ricorrenze
ARTICOLO SUCCESSIVO