La rapper Nicki Minaj è diventata mamma: la conferma a People

Gossip ZON La rapper Nicki Minaj è diventata mamma: la conferma a People

Una fonte conferma al magazine People che la rapper Nicki Minaj è diventata mamma lo scorso 30 Settembre in un ospedale di Los Angeles

Da “Super Bass” a super mamma: come conferma in esclusiva il magazine americano People, Nicki Minaj ha dato alla luce il suo primo figlio, di cui tuttavia non si conosce ancora il sesso.

- Advertisement -

Una fonte vicina alla coppia, conferma poi che la rapper, nominata proprio questa settimana a due Latin Grammy Awards per la canzone Tusa in collaborazione con Karol G., e il marito Kenneth “Zoo” Petty, hanno accolto il nuovo o la nuova arrivata in famiglia mercoledì 30 Settembre in un ospedale di Los Angeles.

Nicki Minaj, 37 anni, ha annunciato sorprendentemente la sua gravidanza a Luglio scorso, attraverso una serie di instantanee glamour pubblicate su Instagram: la notizia è arrivata nove mesi dopo il suo matrimonio con Petty (sposato ad Ottobre 2019, dopo meno di un anno di frequentazione) e dieci mesi dopo che Minaj aveva annunciato la volontà di ritirarsi dalle scene musicali per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

- Advertisement -

“Ho deciso di andare in pensione e di concentrarmi sulla famiglia. So che potete capirmi”scrisse su Twitter, “Ai miei fan: continuate a sostenermi, fatelo fino all’ultimo giorno della mia vita. Vi amo per sempre”.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 16:27 16:27