Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 23 gennaio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 23 gennaio del dating show? Sappiamo che vedremo il Trono Over.

In questa puntata il protagonista sarà Armando Incarnato. Il cavaliere, come in molti ricorderanno, è stato cacciato dal programma dopo alcune segnalazioni. Armando, dopo la frequentazione con Ida, si era trovato in mezzo a determinate situazioni spiacevoli in mezzo a più dame. Tra una lite con Barbara e una con Roberta, alla fine il cavaliere ha cercato di conoscere Veronica.

Con la dama andava tutto bene fin quando appunto è arrivata la segnalazione: lui stava frequentando un’altra donna al di fuori di Uomini e Donne. Oggi, Armando torna in studio con il favore di Maria per presentare a tutti Jeanette, la donna incriminata.

Armando spiega che Jeanette è stata la sua fidanzata per due anni, dal 2014 al 2016 e che finita la relazione i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Una semplice amica quindi, che lavora anche nel negozio dell’Incarnato, ha destato sospetti e voci infondate di corridoio.

Il cavaliere riuscirà a convincere il parterre femminile e il pubblico di questa cosa o dovrà abbandonare per sempre lo studio di Uomini e Donne?

Leggi anche