23 Settembre 2020 - 09:53

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 23 settembre 2020

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 23 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Puntata di riappacificazione quella di oggi tra Gemma e Nicola. I due, che si sono lasciati non in modo pacifico dopo una breve frequentazione, oggi saranno protagonisti grazie ad un gesto di Nicola. Il ragazzo infatti, dopo aver passato le settimane precedenti ad offendere la dama poichè ferito dalla loro ”rottura”, oggi porterà una rosa bianca alla sua ex come gesto di pace. Nicola, infatti, chiederà scusa a Gemma per il suo comportamento. Intanto, sempre Nicola, ammetterà di star corteggiando una ragazza che si trova nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice dei due tronisti.

Si passerà poi ad Armando che farà parlare di se per la nuova frequentazione che sta avendo. Nonostante il parterre femminile pieno di donne del trono over, il cavaliere sembra sempre molto concentrato sulle corteggiatrici del tronisti e infatti, da ormai diversi giorni, Armando si sta conoscendo con Lucrezia. Il cavaliere verrà criticato dallo studio di Uomini e Donne eppure Lucrezia, corteggiatrice di Gianluca, è uscita con lui e di comune accordo hanno deciso di continuare a conoscersi. Questa scelta non piacerà a Gianluca che darà un ultimatum alla corteggiatrice per scegliere se rimanere per lui o per Armando.