uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 26 gennaio , nella nuova puntata del dating show

La puntata di Uomini e Donne inizierà con il percorso di Gemma, come si può leggere dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News. La dama racconta che, dopo la scorsa registrazione, Maurizio si è avvicinato per confortarla e a lei è sembrato di vederlo ancora interessato. Al centro dello studio però, il cavaliere ci tiene a confermare l’affetto che prova per Gemma e per quello che hanno passato ma ci tiene a precisare che non vuole riprendere la frequentazione. Gemma, tartassata da Tina Cipollari come ogni puntata, insinua che Maurizio abbia chiuso per pressioni esterne ma lui nega. Alla fine la dama scambia il suo numero con un altro signore di nome Maurizio e uno che si chiama Gianluca di 40 anni.

Si passerà ad Armando che è uscito con Nicole, signora più grande di lui: questa differenza di età frena i due, nonostante si piacciano molto. Entrambi decidono di continuare la conoscenza a Uomini e Donne. Armando però, confessa di aver trovato una lettera in camerino scritta da Valentina che rivela, da un mese a questa parte, di pesare al cavaliere. Armando non apprezza però la dama iniziando un discorso che Gianni definirà molto maschilista. Da qui scoppierà una lunghissima lite tra il cavaliere e Aurora poichè lui l’accusa di essere la talpa di una pagina ha fatto un articolo su lui e Veronica: si chiede di controllare il telefono ma la dama uscirà e non entrerà più in puntata.


Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Davide che, dopo la registrazione scorsa, ha deciso di vedere subito Beatrice. I due sono stati tutto il tempo abbracciati e si sono baciati più volte sulla mascherina e ,alla fine, lui ha fatto spegnere le telecamere e l’ha baciata. Chiara ovviamente rimane delusa dalla situazione e il tronista decide di ballare con lei per chiarire. Invece di ballare  litigano perchè lui sostiene che lei non ha avuto la giusta reazione.