Uomini e Donne, anticipazioni martedì 26 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 26 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 26 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Nella puntata di oggi ancora protagonista sarà Gemma Galgani e le sue vicende amorose. Oggi ci saranno nuove accuse che la dama indirizzerà a Valentina: quest’ultima già da qualche tempo ha cercato di conoscere Nicola (26enne corteggiatore di Gemma) ma senza grandi risultati. Il ragazzo, infatti, ha sempre scelto di frequentare solo e unicamente la dama torinese.

Nella puntata di oggi però, Gemma porterà alla luce degli scambi di apprezzamento tra Nicola e Valentina sul social di Instagram: i due, infatti, si metterebbero a vicenda dei like sulle foto e sui post e questo avrebbe fatto scattare la gelosia di Gemma che poco sopporterebbe la loro amicizia.

Tra Nicola e Valentina effettivamente sembrerebbero esserci stati degli scambi di sguardi prolungati nel tempo e, il ballo di ieri, avrebbe accentuato la poca tollerabilità di Gemma per questa situazione.

In studio però, arriverà per la dama torinese un nuovo corteggiatore, certo più grande di Nicola ma che sembra veramente intenzionato a conoscerla. Come si comporterà la dama? Cercherà di far ingelosire Nicola o saluterà il nuovo pretendente?

Leggi anche