27 Aprile 2020 - 10:01

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 27 aprile 2020

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 27 aprile nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 27 aprile del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Misto, nuovo format creato dalla redazione per proseguire il programma durante questo periodo di ristrettezze dato il Coronavirus.

In questa puntata come sempre, protagonista indiscussa, sarà Gemma. La dama continuerà a conoscere i suoi spasimanti online cercando di interagire sempre meglio con loro per capire chi potrebbe essere l’uomo della sua vita. Durante i messaggi, il corteggiatore Pantera, inviterà la dama a fare un viaggio insieme.

Gemma però, guardando i corteggiatori di Giovanna Abate e vedendo quanti regali la ragazza riceve dalle persone con cui messaggia, avrà un momento di sconforto. La dama cercherà di spiegare il motivo per cui è triste ma questo scatenerà la reazione della sua nemica, Tina Cipollari, che accuserà Gemma di essere gelosa. Quest’ultima tenterà con tutte le forze di difendersi, tanto da infuriarsi con la Vamp che però insisterà cercando di spiegare a Gemma che ha 70 anni e non può essere gelosa di Giovanna che ne ha 25.

La lite con Tina, riuscirà a far capire a Gemma che i suoi corteggiatori non possono fare le stesse cose di quelli della tronista o chiederà maggiori attenzioni?