Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 27 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 27 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 27 maggio del dating show? Oggi, vedremo sia il Trono Over che quello Classico.

Si partirà con Armando. Il cavaliere verrà accusato di aver passato la quarantena insieme alla sua ex storica. Verranno mostrati, a testimonianza di questa tesi, delle stories Instagram che il cavaliere avrebbe prontamente rimosso una volta accusato. Armando non è d’accordo e cerca di giustificarsi ma, la tensione cresce così tanto, che il cavaliere decide di abbandonare lo studio.

Si passerà poi a Veronica che, al centro dello studio di Uomini e Donne, riceverà un mazzo di fiori e un bigliettino che dice ”mi riconoscerai perchè sono quello con un fiore in mano”. Una nuova conoscenza quindi per la dama che sembrerà veramente felice di ballare poi con il suo spasimante segreto.

Ci saranno nuove discussioni poi, come ormai ogni giorno, tra Gemma e Tina per colpa di Nicola. Quest’ultimo ammetterà di non essere ipocrita e di apprezzare se qualcuno lo corteggia. A prender parola sarà anche Valentina che ormai si è unita a questa specie di triangolo.

Infine, al centro dello studio, vedremo Giovanna Abate e in base alle anticipazioni probabilmente, finalmente, vedremo il viso de L’Alchimista.

Leggi anche