uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 28 gennaio , nella nuova puntata del dating show

La prima parte della puntata sarà dedicata, come possiamo leggere da Il Vicolo delle News, su Maurizio e Gemma. La dama ha compiuto gli anni durante la settimana e i due Maurizio (quello con cui ha chiuso e quello che sta conoscendo) decidono di regalarle un mazzo di fiori ciascuno. Anche Tina, la nemica per eccellenza di Gemma, decide di farle un pensierino: una torta con tre mummie sopra. In studio, dopo gli auguri, la dama Torinese racconta di aver ricevuto delle segnalazioni sull’ex Maurizio in cui ha scoperto che lui ha una donna fuori dal programma.

Vedremo una ennesima litigata tra Armando e Aurora per la questione delle anticipazioni su un sito di Gossip in cui si parla sempre bene della dama e male di lui. Il cavaliere è convinto che a raccontare ai giornalisti cosa succede nello studio di Uomini e Donne sia proprio Aurora.

Spazio anche a Riccardo e Roberta. La settimana scorsa avevano litigato perchè lei aveva fatto delle domande su ciò che era accaduto con Ida. I due, molto orgogliosi, durante i vari giorni non si sono sentiti e hanno deciso di chiudere definitivamente la frequentazione perchè continuano a litigare e a non trovare un punto di incontro. Gli opinionisti GIanni e Tina accusano il cavaliere di comportarsi in quel modo con tutte le donne così da interrompere le conoscenze e ”uscirne pulito”. Nello studio di Uomini e DOnne arriveranno anche due ragazze per lui ma non le manterrà.