Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 28 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 28 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 28 maggio del dating show? Oggi, vedremo sia il Trono Over che quello Classico.

Si partirà da Giovanna Abate. La tronista finalmente, come io pubblico, ha scoperto il volto dell’Alchimista (ragazzo con cui si era frequentata virtualmente nel periodo di quarantena). Oggi invece vederemo scendere dalla scale Sammy e, ancora una volta, tra lui e la tronista di Uomini e Donne scoppierà una discussione molto lunga. Il corteggiatore infatti, ancora oggi è convinto di dire ”no” se, a fine percorso, Giovanna scegliesse lui. La cosa fa infuriare la tronista che però, nonostante sappia di non esser ricambiata, non elimina il ragazzo.

Si passerà poi a Veronica e a Giovanni. I due racconteranno come sta procedendo la conoscenza ma, soprattutto l’opinionista Gianni, avrà dei dubbi sui due dato che entrambi ragionano sempre troppo e non sembra esserci passione tra i due. Veronica smentirà questa cosa ma l’arrivo di un nuovo corteggiatore per lei, farà insospettire ancora di più sia Gianni che Tina.

Secondo i due opinionisti di Uomini e Donne, Veronica si sarebbe messa d’accordo con i due cavalieri per fingere una conoscenza e poter rimanere nel programma il più a lungo possibile. Queste accuse ovviamente non faranno piacere a Veronica che, infuriata, uscirà dallo studio per andare a prendere il cellulare e dimostrare che le sue frequentazioni sono vere.

Leggi anche