uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 29 gennaio , nella nuova puntata del dating show

In base alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, oggi ci sarà spazio per Riccardo e Roberta. La settimana scorsa avevano litigato perchè lei aveva fatto delle domande su ciò che era accaduto con Ida. I due, molto orgogliosi, durante i vari giorni non si sono sentiti e hanno deciso di chiudere definitivamente la frequentazione perchè continuano a litigare e a non trovare un punto di incontro. Gli opinionisti Gianni e Tina accusano il cavaliere di comportarsi in quel modo con tutte le donne così da interrompere le conoscenze e ”uscirne pulito”. Nello studio di Uomini e Donne arriveranno anche due ragazze per lui ma non le manterrà.

Al centro anche Davide che ha litigato con Chiara, in camerino, dopo la scorsa puntata. Lui continua ad accusarla del fatto che lei ha reazioni solo quando lui la sprona, la corteggiatrice continua a rimanere sul suo punto e la discussione si conclude con un: “Se non ti sto bene scegli Beatrice e vaffaxxxx”.

In studio Maria avvisa che Beatrice e Davide hanno passato una giornata intera con lei. Chiara rimane male ma il tronista spiega che farà la stessa cosa con lei. Fanno vedere la giornata insieme divisa in tre parti: Beatrice gli porta la colazione al residence e poi vanno al Colosseo. I due sembrano molto complici. Pranzo al Mcdonald e la corteggiatrice di Uomini e Donne gli dice “ora ti faccio vedere un altro pezzo di cuore” e videochiama la nonna. Non mancano gli abbracci e i baci con la mascherina.

Infine vediamo l’ultima parte dove Beatrice lo porta nel parco dell’esterna in cui non si è presentata, lo benda e gli mette le cuffie per fargli sentire una dichiarazione d’amore da parte sua. Davide scoppia in lacrime e anche lo studio di Uomini e Donne vedendola. Anche la corteggiatrice è commossa e al perchè chiesto dal tronista risponde che ha paura di perderlo. Davide la conforta dicendole: “Devi stare tranquilla“.