uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 3 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Potrebbe interessarti:

La puntata partirà da Gemma. La dama è molto arrabbiata con Biagio per il suo comportamento ma il cavaliere ha altro a cui pensare: Sabrina infatti, racconterà della loro esterna e del fatto che sono arrivati insieme in trasmissione.

Si parlerà poi di Sophie, come riporta il Vicolo delle News, che è uscita con Nino. Il ragazzo cerca di farle tornare il buon umore, dopo averla vista piangere in puntata, con una sorpresa in studio. La tronista riesce a sciogliersi un pochino e tra i due scatta il bacio che però, in studio, viene raccontato come un contatto dettato dal momento e non per altro. I corteggiatori di Sophie ci rimangono molto male ma comunque rimangono in trasmissione senza battere più di tanto ciglio. La non reazione dei corteggiatori fa arrabbiare Gianni.

SI passerà poi al centro dello studio di Uomini e Donne con la situazione tra Roberta e Michele. I due non sembrano aver risolto le incomprensioni e anzi, sembra andare sempre peggio. A incrinare ancora di più il rapporto è il bacio che il cavaliere ha dato a Serena durante la loro uscita.

Protagonisti anche Nicola e Federica che chiudono la loro conoscenza per delle incomprensioni che non riescono proprio a sanare.

Anche Gianluca al centro dello studio, il tronista è uscito con Gabriella e tra i due c’è stato anche un bacio.

Letture Consigliate