Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 4 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 4 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 4 maggio del dating show? Oggi, non è chiaro cosa vedremo se il trono over o classico ma di sicuro sappiamo che torneremo alla forma tradizionale del programma.

Dopo un paio di settimane della formula virtuale del programma, con Gemma Galgani e Giovanna Abate che avevano iniziato a conoscere via messaggi i loro spasimanti, oggi si ritorna tutti in studio e con le esterne. 

Proprio per questo ritorno, non è certo se si partirà dagli over e quindi con le avventure di Gemma o con i giovani e quindi vedremo Giovanna di nuovo seduta sulla poltrona di Uomini e Donne. Probabilmente si partirà proprio da quest’ultima e dal trono di Carlo. Avremo solo due tronisti e non quattro in studio, per rispettare la distanza di sicurezza imposta dal governo. Proprio per questo motivo, è anche probabile che i troni di Daniele e Sara riprenderanno da Settembre.

Il programma, con il ritorno allo show tradizionale, riuscirà a riprendersi dal flop della versione virtuale? Il pubblico, nonostante il boom di ascolti della prima puntata, non è riuscito ad interessarsi a pieno alle avventure virtuali di Gemma e Giovanna.

Leggi anche