Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 5 maggio 2021

HomeTV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni mercoledì 5 maggio 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale

Mercoledì 5 Maggio si accende su Canale 5 una nuova settimana in compagnia di “Uomini e Donne”, dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Puntualmente dalle 14.45, vedremo dunque alternarsi al centro dello studio con le sedie rosse, Dame e Cavalieri del Trono Over e Tronisti e Corteggiatori del Trono Classico.

Protagonista al centro studio sarà ancora una volta il signor Biagio. Il cavaliere sta frequentando da settimane la signora Sara e tra i due sembrava andasse tutto bene. Nelle ultime puntate, avevamo visto il cavaliere scegliere finalmente di dare l’esclusiva alla dama così da conoscersi meglio. In puntata oggi, però, Biagio dirà che tra i due c’è stata dell’intimità e che ha intenzione di interrompere la conoscenza poichè Sara non è abbastanza passionale. La motivazione, ovviamente, non passerà inosservata agli occhi degli opinionisti Tina e Gianni.

Protagonista dovrebbe essere anche Gemma con Aldo. I due si sono incontrati ancora, nonostante i tentennamenti di lui, e dal racconto sappiamo che si sono scambiati un bacio a stampo. Nonostante questo, entrambi decidono che è bene interrompere la loro amicizia.

AL centro studio di uomini e donne vedremo, probabilmente, Samantha. La tronista ha già scelto nei giorni scorsi ma la programmazione è ancora indietro quindi vedremo le sue esterne con i due corteggiatori.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41