Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 5 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 5 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 5 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Si partirà dalla protagonista indiscussa, Gemma Galgani. Dopo la chiusura con Paolo dei giorni scorsi, la dama è uscita ancora con Biagio: cavaliere che sta corteggiando già un’altra dama. Gemma non sembra soddisfatta della loro uscita e comunque, al momento di decidere con chi ballare, Biagio sceglie l’altra dama.

Si passerà a Gianluca che è uscito con una nuova corteggiatrice ed ha scoperto che le ragazze in studio sono convinte che lui sia molto egocentrico e concentrato su se stesso che su loro. Esterna anche per Sophie che, però, non ha gradito le attenzioni del corteggiatore Alessandro decidendo di eliminarlo.

- Advertisement -

Vedremo anche, al centro dello studio di Uomini e Donne, Sirius (ex di Gemma), che ha iniziato a frequentare Angelica e tra i due, durante la serata insieme, è scattato il bacio. Sembra andare tutto bene, fin quando Armando non prende parola e non ammette di voler conoscere anche lui Angelica. Il cavaliere però, ritirerà la sua offerta una volta scoperta l’età della ragazza.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 18:27 18:27