Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 6 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 6 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 6 maggio del dating show? Oggi, vedremo sia il trono Over che quello Classico.

La puntata partirà con protagonista Gemma Galgani. La dama ormai da giorni è in conflitto con buona parte dello studio perchè ha deciso di frequentare Sirius, ragazzo di 26 anni che ha conosciuto durante la parte virtuale dello show.

Oggi vedremo una sfilata sexy che la dama ”regalerà” al suo giovane spasimante. Non mancheranno le critiche della sua nemica, Tina Cipollari, che continua a pensare che sia tutta una farsa. In più, Veronica e Roberta avranno un nuovo battibecco riguardante Giovanni. una sfilata movimentata quella di oggi che avrà il tema di ”va’ dove ti esplode il cuore”

Si passerà poi a Giovanna Abate. Dopo il confronto con l’enigmista, ammiratore segreto con cui aveva scambiato dei messaggi durante la parte virtuale di Uomini e Donne, la tronista oggi parlerà con Sammy. Giovanna e corteggiatore discuteranno della loro conoscenza e a infuocarsi sarà anche Gianni Sperti che crede che Sammy non faccia altro che cercare popolarità e, in realtà, non voglia frequentare veramente la tronista.

 

Leggi anche