TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 7 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Advertising
Advertising

Dopo la puntata della scelta di Jessica e dopo le meravigliose sfilate del trono over di ieri, oggi torna al centro dello studio Gemma Galgani. La dama ha deciso nei giorni scorsi, dopo la chiusura con Paolo, di fargli una sorpresa per chiedergli di ricominciare la loro conoscenza. Gemma ha riempito il camerino del cavaliere di palloncini ma questo è rimasto fermo sulla sua decisione di chiudere, cosa che renderà triste la dama.

Gemma infatti, scoppierà in lacrime per la reazione fredda e distaccata che ha avuto Paolo e per la sua decisione ferma di non volerla frequentare, nonostante fosse entrato ad Uomini e Donne proprio per lei. La dama, quindi, deciderà di concentrarsi su Biagio.

IL cavaliere sta frequentando la dama Maria ma ha, da sempre, mostrato un interesse per Gemma che finalmente si dedicherà a questa conoscenza. La cosa stupirà perfino la padrona di casa, Maria de Filippi, che chiederà alla dama torinese se il suo comportamento non sia dato solo dal rifiuto di Paolo o perchè veramente le piace così tanto Biagio.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

35 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

55 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago