Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 7 ottobre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 7 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Dopo la puntata della scelta di Jessica e dopo le meravigliose sfilate del trono over di ieri, oggi torna al centro dello studio Gemma Galgani. La dama ha deciso nei giorni scorsi, dopo la chiusura con Paolo, di fargli una sorpresa per chiedergli di ricominciare la loro conoscenza. Gemma ha riempito il camerino del cavaliere di palloncini ma questo è rimasto fermo sulla sua decisione di chiudere, cosa che renderà triste la dama.

Gemma infatti, scoppierà in lacrime per la reazione fredda e distaccata che ha avuto Paolo e per la sua decisione ferma di non volerla frequentare, nonostante fosse entrato ad Uomini e Donne proprio per lei. La dama, quindi, deciderà di concentrarsi su Biagio.

- Advertisement -

IL cavaliere sta frequentando la dama Maria ma ha, da sempre, mostrato un interesse per Gemma che finalmente si dedicherà a questa conoscenza. La cosa stupirà perfino la padrona di casa, Maria de Filippi, che chiederà alla dama torinese se il suo comportamento non sia dato solo dal rifiuto di Paolo o perchè veramente le piace così tanto Biagio.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 20:43 20:43