TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 7 settembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella prima puntata della nuova stagione del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Torna settembre e tornano anche tronisti e corteggiatori di Maria de Filippi ma soprattutto torna lei, Gemma Galgani. Oggi, essendo la prima puntata, la padrona di casa spiegherà a tutti come funziona il nuovo format e cosa è cambiato rispetto agli anni passati date le normative anti Covid.

Si passerà poi subito alla protagonista indiscussa, la dama torninese. Gemma, in questi mesi, ha frequentato Nicola Vivarelli (alias Sirius) ma i due nonostante l’apparente felicità hanno chiuso la relazione. Ci sarà un confronto tra i due ex e vedremo un Nicola molto arrabbiato per la decisione della dama. Quest’ultima però, confermerà di non riuscirsi a fidare dal ragazzo (molto più giovane di lei) e quindi di aver preferito chiudere la storia.

Questa non sarà l’unica novità della dama torinese: tornerà in studio infatti con un nuovo volto e un nuovo corteggiatore. Come già scritto nei giorni passati, Gemma ha fatto un lifting al volto per sentirsi e sembrare più giovane e galeotti furono gli appuntamenti dal dottore, perchè proprio con quest’ultimo si starebbe frequentando.

Advertising
Advertising

Non mancheranno critiche a questa scelta di Gemma e soprattutto da parte di Sirius che però, nonostante si dica ancora legato sentimentalmente alla dama, deciderà di iniziare a frequentare Valentina Autiero.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

13 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

14 ore ago