uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 gennaio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata dell’8 gennaio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni diffuse, assisteremo ad un’accesa discussione tra Valentina ed il suo cavaliere Erik. La dama, infatti, si presenta in studio visibilmente stanca e turbata per la piega che sta prendendo il rapporto tra i due.

In particolare, a scatenare la collera di Valentina, il fatto che Erik non le avrebbe telefonato il giorno del suo compleanno. Erik, dal canto suo, cerca di difendersi affermando che negli ultimi giorni si sono sempre sentiti per messaggio. A questo punto la donna incalza, affermando che, appunto, non l’ha telefonata. A questo punto Valentina non riesce più a trattenere le lacrime e scoppia a piangere.

Un’accesa discussione anche tra Samuel e le sue corteggiatrici: Simonetta e Arianna. Simonetta grida che continuerà a dire ciò che pensa su di lui e sulla loro relazione. Questo prima di uscire e di rientrare per mostrare qualcosa sul cellulare a Tina Cipollari.

Infine, occhi puntati anche sulla bella Barbara che avrà due nuovi cavalieri: Amedeo e Pasquale.