Uomini e Donne, anticipazioni martedì 8 settembre 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 settembre nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Oggi, vedremo il Trono Classico.
Ad inizio puntata entreranno Davide, Gianluca e Blanda, aspiranti tronisti che si presenteranno al pubblico e agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Solo in due rimarranno per la nuova stagione di Uomini e Donne e, se le anticipazioni non sono errate, dovremmo vedere sul trono Davide e Gianluca per cui scenderanno ben 25 corteggiatrici.
L’aspirante tronista Blanda invece, anche se non sarà scelto per il trono, comunque rimarrà ad Uomini e Donne diventando un corteggiatore del Trono Over. In base alle anticipazioni infatti, Blanda rimarrà affascinato dalla dama Roberta DI Padua e chiederà di rimanere per poterla corteggiare.
Infine, l’attenzione sarà posata di nuovo su Gemma Galgani. Dopo le polemiche sul suo lifting e, dopo la chiusura con Nicola; nel corso della puntata entrerà in studio un nuovo cavaliere pronto a corteggiare la dama. Il signore ha capelli lunghi e un’aria selvaggia: riuscirà a far breccia nel cuore di Gemma o verrà rifiutato come gli altri nel corso di questi anni?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Gioielli, le occasioni da non perdere fino al 15 Settembre 2020