Home TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni martedì 9 giugno 2020

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 9 giugno 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 9 giugno nella nuova puntata del dating show

- Advertisement -

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nell’ultima puntata del 9 giugno del dating show? Oggi, vedremo il Trono Classico.

- Advertisement -

Nella puntata di ieri abbiamo visto l’attesissima scelta di Giovanna Abate. La tronista, dopo numerosi mesi di conoscenza e litigate, dopo minacce e ripensamenti ha deciso di voler uscire dal programma con Sammy. Il corteggiatore, all’inizio ha fatto un discorso in cui sembrava dire di no alla Abate, per poi far mostrare un video in cui ammette di voler continuare la loro storia.

Oggi invece, per mettere un punto agli altri troni, vedremo le scelte di Carlo e Sara. I due hanno continuato, durante questi mesi di quarantena, a conoscere le loro corteggiatrici e corteggiatori.

Carlo dovrà scegliere tra Cecilia e Ginevra e sembrerebbe che in studio non sia presente Marianna. Invece Sara uscirà da uomini e donne con Sonny o Matteo. La tronista, nel video di anticipazioni ammette di avere chiara la scelta e di non aver mai creduto di potersi innamorare ancora.

Anche Carlo, dalle anticipazioni, sembra molto emozionato per la scelta e spera che la corteggiatrice gli dica di si. I percorsi di questi due tronisti non sono stati seguiti come quello di Giovanna e Daniele Del Moro ha definitivamente abbandonato il trono ma, nonostante la poca attenzione, sembrerebbe che i due si siano innamorati davvero.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 11:24 11:24